Scuola di cucina

Accademia Internazionale di Cucina Italiana

LA SCUOLA INTERNAZIONALE DI CUCINA ITALIANA



La nostra pluriennale esperienza nel campo dell'insegnamento della cucina italiana e toscana in particolare, sono la garanzia migliore che qualifica la scuola. Le nostre lezioni si svolgono in cucina con metodo pratico, offrendo la possibilità di immergersi totalmente nello studio della cucina italiana e, in un secondo tempo, di effettuare uno stage formativo presso ristoranti di lunga esperienza e alto valore.
La Scuola è stata accreditata e qualificata dalla Regione Toscana con il certificato CSQ-IMQ. Questo certificato stipula che La Scuola è in conformità con l' ISO 9001-2008, fornendo hai nostri allievi corsi ed una formazione professionale nell'area Enogastronomica e del turismo.
La collocazione tra le più belle colline toscane, fa di questa scuola la cornice perfetta per abbinare studio, lavoro, riposo e svago, in un'atmosfera incantevole e suggestiva.
Il nostro obiettivo per il futuro è quello di avvalerci della nostra esperienza sul campo e del nostro entusiasmo per valorizzare il nostro lavoro e diventare un punto di riferimento sempre più importante e riconosciuto a tutti i livelli, dall'amatoriale al professionale, nel campo della ristorazione e dell'enogastronomia.